Disclaimer

Copyright

I contenuti del sito – codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini e ogni altra informazione disponibile in qualunque forma – sono protetti ai sensi della normativa in tema di diritto d’autore, pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità. La riproduzione dei testi forniti nel formato elettronico è consentita per uso personale e non commerciale e purché venga menzionata la fonte. Qualsiasi forma di link al presente Sito, se inserita da soggetti terzi, non deve recare danno all’immagine ed alle attività del Settimanale. Le Edizioni dello Straniero si riservano il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Utilizzo del sito

In nessun caso le Edizioni dello Straniero potranno essere ritenute responsabili dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi. Le Edizioni dello Straniero provvedono ad inserire nel sito informazioni aggiornate, essendo fonte di notizie, ma non può assicurare in via assoluta la loro completezza o accuratezza: deontologia vuole che le fonti primarie vengano verificate prima di essere commentate e pubblicate e in questo adottiamo tutto il nostro impegno e la nostra consapevolezza.

Accesso a siti esterni collegati

Le Edizioni dello Straniero non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti esterni ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito, forniti come ulteriore servizio agli utenti della rete. Le Edizioni dello Straniero rispetto ai siti collegati non sono responsabili né per le informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso a questi, né per le loro caratteristiche di accessibilità e usabilità: della completezza e precisione delle informazioni disponibili in tali siti così come della loro grafica e funzionalità, sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.